Il nostro modo di fare scuola

20 ottobre 2006

World trade center: il film

Trama:
Undici settembre 2001.Il film racconta la storia di due agenti della Port Authority di New York rimasti sepolti, miracolosamente vivi, sotto le macerie delle Torri Gemelle e della lotta contro il tempo per salvarli.

Recentemente è uscito nei cinema questo nuovo film firmato Oliver Stone con Nicolas Cage e Michael Pena, rivolgendomi a chi l'ha visto, oltre alle considerazioni tecniche, qualità del regista degli attori etc., vorrei sapere che senzazioni vi ha dato, collegandoci al giorno stesso della tragedia, insomma ci sentiamo tutti più americani rivivendo tramite lo schermo tale tragedia o in fondo riteniamo in parte giuste le motivazioni dei terroristi?
By Guerrilla

1 Comments:

  • SARò UN PO EGOISTA MA SONO CONTENTA DI NON ESSERE AMERICANA, IO SAREI MORTA ALL'ISTANTE! PERò IL FILM è STATO PROPRIO TOCCANTE FACEVA VENIRE I BRIVIDI PARTENDO DAL COMPORTAMENTO DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE ANSIOSE DI SAPERE SE ERANO VIVI O MENO, POI I DUE CORAGGIOSI AGENTI CHE LOTTAVANO PER RIMANERE IN VITA! IL FILM E' STATO BELLISSIMO!! A PENSARE CHE E' TUTTO VERO...QUANTI BAMBINI SONO RIMASTI ORFANI DI MADRE O PADRE..QUANTE FAMIGLIE DISTRUTTE....MAMMA MIA!!

    By Anonymous Anonimo, at 06 novembre, 2006 17:38  

Posta un commento

<< Home